“Questa scuola è fantastica, a ricreazione giochiamo a biliardino e quando cantiamo per il Papa mi emoziono molto! Mi piace un sacco anche quando viaggiamo e facciamo concerti in giro per il mondo!” Giacomo, 10 anni (Puer Cantor)
IMG_4691
IMG_4673
“Ricordo questa esperienza con grande piacere, sono stati anni di crescita sia musicale che umana. Ad oggi tutti quegli insegnamenti ricevuti mi sono state utili per proseguire i miei studi.” Riccardo, 18 anni (ex Puer Cantor)

Staff

Maestro Direttore

Mons. Marcos Pavan Maestro Direttore Maestro Direttore BIOGRAFIA: Mons. Marcos Pavan è nato a San Paolo del Brasile, dove ha compiuto gli studi musicali specializandosi in tecnica vocale con Leila Farah (San Paolo) e Franco Iglesias (New York) e in canto gregoriano con Leonor F. Dewey (San Paolo) e Eugène Cardine (Solesmes, Francia). Ha conseguito…

View details

Maestro Assistente

Michele Marinelli Maestro Assistente Magister Puerorum BIOGRAFIA: Inizia il suo percorso formativo musicale all’età di 9 anni entrando a far parte dei Pueri Cantores della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”, intraprendendo lo studio intensivo e quotidiano del Solfeggio, della Teoria Musicale, della Tecnica Vocale e del Pianoforte, sotto la guida del M° Marcos Pavan, del M°…

View details

Josep Solé Coll Organista Sito Internet BIOGRAFIA: Nato a Sabadell (Spagna), inizia i suoi studi di solfeggio e pianoforte presso l’Accademia Marshall con M. Josepa Mas e Carlota Garriga e gli studi di organo presso il Conservatorio del Liceu con Josep M. Mas e Montserrat Torrent. Ha partecipato a corsi di interpretazione organistica in Francia,…

View details
Concerto Concordia3

Richiesta spartiti

È possibile richiedere informazioni riguardanti i concerti, le audizioni per cantori professionisti e Pueri Cantores frequentanti le scuole elementari e residenti a Roma o zone limitrofe.

Per le Parrocchie e gli studiosi interessati è inoltre possibile ricevere gli spartiti in formato pdf.

Si prega di compilare il form specificando anche nell’oggetto la vostra richiesta.

Contatti